Contro il logorio delle diete moderne

AKA CookBook & More

Considerando il mio complesso rapporto con il mondo dell’alimentazione era impossibile che non saltasse fuori prima o poi (come la peperonata, per stare in tema).
Dopo un paio di mesi abbondanti di no-aperitivi, no-alcool, no- dolci, si-healthy food e pasta integrale che non ha coinvolto solo me ma anche chi mi sopporta quotidianamente, ho pensato di dedicare una pagina apposita in questo blog (come se non ci fosse abbastanza mashup della qualunque cosa) alle ricette pro-dieta che però non ti mettono la tristezza e il male di vivere solo a pensare alla miseria di ingredienti e che non ti gettano nello sconforto di un pranzo deprimente e anche un po’ al lifestyle connesso in general.
Dai laboratori di ricerca Bambichette è nata questa pagina che raccoglierà ricette radom per anime annoiate dall’insalata scondita, pensando che possa tornare utile anche ad amiche e conoscenti varie. Come si può notare, questa pagina non centra un cazzo con le altre, ma ci piace.
Per chi volesse, ovviamente, ogni ricetta può essere commentata/ condivisa e ogni suggerimento è ben accetto nello spazio fattoapposta sottostante ogni post.

Ricette consultabili alla Categoria
Ricette Random

Bon appetit!

ps. per chiunque fosse scettico sulla legerezza delle ricette proposte consiglio di fare riferimento a questo LINK

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...