Destiny’s r back

99607d63-620x604

Tanto anche se non mi punto la sveglia mi sveglio all’alba in ogni caso.
Posso non parlare del ritorno delle Destiny’s Child dopo che mi hanno accompagnato nei momenti più significativi della mia giovinezza? Dopo la scissione nel 2005 sono tornate con un singolo: NUCLEAR. Prodotto da Pharrell e co-prodotto da Michelle Williams, James Fauntleroy e Lonny Bereal,  sarà presentato in live per il Bey’s big Super Bowl.
Inoltre, la traccia farà parte del nuovo album Love Songs, un best of dal 1997 al 2004.
Qui c’è anche il pre-order.

LISTEN it!!!

Adesso posso iniziare la mia giornata.
Buon sabato.

Rispondi

