BorchiettaGold here I come

Ero uscita principalmente per cercare un paio di Doc Martens 1461Z e un bomber verde militare con interno arancione fluo possibilmente Avirex e sono tornata a casa con un paio di spalline borchiate.

foto

spallina2

Sono opera di LamuJwl che con LamuVintage hanno un banchetto al mercato della Montagnola a Bologna, su nella parte vecchia. Va bè, a parte gli occhiali e l’abbigliamento vintage, per cui dovrei fare un post a parte, qui mi concentro sul primo dei due siti, quello dei jewelz. Loro utilizzano un po’ di tutto passando dal retrò al barocco un po’ romantico per creare degli accessori che già di per sè “vestono”, come dicono le commesse quando vogliono rendere l’idea.
In realtà a parte i gioielli ci sono anche accessori tipo gemelli, colletti e spalline coordinate; per cui non escludo che dopo averle prese mi toccherà anche il colletto per coronare la mia passione per il borchiato gold.
Loro hanno anche un profilo FB oltre al blog in cui si possono vedere tutte le foto, fatte meglio di quella che ho fatto io. Qui sotto metto quelle delle cose che metterò nella mia wishlist e poi mi va anche bene che ci sono solo nel weekend…

Rispondi

