Space is the place

Inizia con Sun Ra e passa anche attraverso il neo inviato su Marte Curiosity e finisce con Jamiroquai tutto questo mio stream of consciousness sullo spazio e le galassie, frutto di profonde riflessioni con una mia amica qualche giorno fa.
Ma poi, al di là delle connessioni di cultura generale, quello su cui verte maggiormente è l’aspetto fashionable della cosa, che adesso va di brutto, e che già aveva avuto le prime avvisaglie nella mia mente nel post delle scarpette Galaxxi.
Adesso faccio uno step oltre passando in rassega una serie di accessori e capi  must-have a tema astronimico.
Premettendo che anche da H&M mi pare di aver visto qualche gonnella hipster a tema e che i budget contemplati nei capi di seguito sono i più svariati, mi limiterò a mettere esclusivamente cose che mi piacciono, a prescindere che si tratti di supermarche conosciute, autoproduzione o altro.

Si parte:

Christopher Kane “Galaxy Collection

Questo slideshow richiede JavaScript.

Custom Hand Painted Galaxy/Cosmic Vans Sneakers

Galaxy Shorts by GutterGypsy

 

High Waist Galaxy Skirt by AgnesElizabeth

BlackMilk leggings

Crimson Galaxy Print Dress by Shadowplaynyc

(Consigliato anche un passaggio sullo shop di ShadowplayNYC)

Altro must-have un po’ nerd: LE CUFFIE

o i Wayfarer (tipo) customizzati, entrambi di Ketchupize

Ballerine glowinthedark by NeonWonderland

Borsa by Monstercolor

Bene, adesso che ti ho fatto il total look da Cosmic Girl posso andare a farmi il caffè.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Rispondi

