5 Cose di cui oggi credo di non poter fare a meno direttamente da Etsy.com

Oggi niente piscina perchè è sabato e sicuramente sarà sovrappopolata di bambini con le tettine che si tuffano a bomba e giovani unti e depilati. Quindi posso dedicare il mio tempo alla scrittura di post che interessano solo a me e anche, volendo, perdere tempo su Etsy alla ricerca di oggetti/ accessori e cose del genere in cui spendere le mie finanze investendo nella produzione più o meno homemade.

1) Il portasigarette o porta biglietti da visita o portasoldi in metallo nero con grafica comic vintage raffigurante la pin-up che viene rapita da una formica aliena
Ho sempre desiderato un porta sigarette stiloso ma forse ho deciso di smettere di fumare per cui potrei utilizzarlo come porta biglietti da visita in previsione di una brillante carriera manageriale o semplicemente per non perdere tutte le business cardz che raccolgo quando sono in giro. Chi lo ha messo in vendita su Etsy, Sweetheartsinner di Atlanta, fa anche altre cose carine di cui consiglio caldamente la visione.

2) Tessuto di Bambi
Purtroppo è da due giorni che sto con la fissa che voglio tatuarmi una specie di outline di Bambi. Senza voler entrare nel merito della cosa, ravanando su Etsy, ho trovato questo, che, essendo particolarmente kitsch magari fa scemare l’idea di partenza (ma magari no) e comunque i suggerimente su una outline di Bambi da tatuarsi addosso sono ben accette. Mi piaceva tipo cameo total black.

3) Saponetta a forma di gelato
Fondamentale direi per questo periodo di canicola e per affrontare l’estate al meglio, questa saponetta che tra l’altro è anche “organic” e qundi particolarmente fashion. Che poi magari si può usare anche per fare scherzi simpatici tenendola nel freezer e offrendola agli amici dopo cena.

4) Scarpette GALAXXI
Queste mi piacciono un casino pur rendendomi conto che sono un po’ da hipster. Queste stampe galaxy adesso poi si trovano ovunque quindi posso anche immaginarmi un total look abbatanza spaziale. Nella speranza che se le ordini adesso ti arrivino prima che questa tendenza si sia estinta, secondo me spaccano anche se ci cambierei i lacci e ne metterei un paio più stretti.

5) Stampini da unghie con le calavera messicane
Vista la mia reiterata passione per il Messico, le sue tradizioni e in particolare per tutto quello che riguarda il Día de Muertos ovviamente non mi potevo perdere queste chicche per le unghie in attesa della prossima ricorrenza che mi piacerebbe tantissimo passare direttamente sur place o anche in mezzo ai messicani del Queens, che mi mancano molto.

Annunci

Un pensiero su “5 Cose di cui oggi credo di non poter fare a meno direttamente da Etsy.com

  1. Pingback: Space is the place « BamBiche Galore's Blog

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...