Aspetto I Radiohead e mi preparo psicologicamente ad un eventuale sold-out… (pt.2)

Ho eliminato con grande gioia la terribile minaccia sold out dei tkts per il live dei Radiohead per cui diciamo che ho compiuto la missione piu importante della settimana.
E comunque I Live sono come le ciliegie che quando inizi non finisci più; proprio per questo il mese di dicembre sarà una discreta maratona a tappe con solo una pausa tequila sunrise tra una tappa e l’altra.
Allora, fonti autorevoli mi hanno informata del live di Emika al Lanificio a Roma il 3/12; per cui ne approfitto il prossimo weekend per fare un giro a MACRO, MAXXI and so on e vedermi due robe.
Tra l’altro, fatalitè, nella selecta di Thermos di questa settimana c’era lo stesso pezzo che ho passato al conduttore del programma, però quello che gli avevo passato io era il rmx di Double Edge di Stabber. Tutto torna.
Poi magicamente arriva l’8 dicembre che è festa e che è anche preceduto dal 7 dicembre e al TPO ci sono I De La Soul e il weekend di quella settimana, più precisamente il 10/12 c’è Machinedrum a Milano, mi pare di aver letto al Rocket da qualche parte ma non ne sono sicura.
In realtà mi sto facendo una specie di promemoria personale perchè come Alarico Mantovani può confermare, è da sabato sera che parlo del live di Machinedrum come se fosse a Bologna sapendo dentro di me che è a Milano. A metà tra il lapsus e la demenza senile.
Poi per la prima metà di decembre al momento siamo a posto – almeno per quanto riguarda il mio live schedule- (attendo ulteriori suggerimenti) e aggiungerei anche gli Aucan, sempre al TPO il 16 dicembre.
(precisiamo che questo post è comunque in fase di aggiornamento)

Rispondi

