Io

Niagara Detroit

Intanto è un mondo di blog e di blogger, per cui il senso di tutta questa azione decade nel momento in cui si verifica nei deliri di  un pomeriggio popolato da chiaccherate su skype, musica, letture, acquisizione di informazioni su come (non) va il mondo e musica.

Comunque, a parte le mie elucubrazioni pomeridiane, ci sono molte cose da dire, molte cose per molte persone, nel mondo ci sono molte persone e quindi molti BlogZ… molto semplice… e anche molto semplici visto che tanti sono monotematici e sfociano nella paranoia giovanile, nella mera emulazione di miti mediatici o nelle seghe mentali più scontate. Io non so dove finirò e probabilmente tra due settimane mi troverò anche io a parlare di quanto è sofisticata a collezione autunno- inverno di Jimmy Choo o del fatto che lo smalto rosso ormai è demodé rispetto a quello ruggine che invece pare aver preso il sopravvento… Oppure mi cimenterò nella rassegna stampa dei quotidiani di tutto il mondo, dalle Alpi alle Piramidi, come si dice.

No idea, probabilmente un po’ di tutto ma sempre sperando di non scivolare nei meandri della banalità (l’immorale banalità) e di mantenere quello sguardo cinicamente ironico che mi contraddistingue.

Have a nice day (anche se ormai è sera).

7 pensieri su “Io

  1. Mi pare proprio che tu sia una persona carina e simpatica e sono interessato a quello che hai da dire..
    Ti auguro un’abbondanza di idee e pensieri simpatici, ma sono sicuro che non mancheranno!

    Ciaobbella!

Rispondi

